La storia
Si parte sempre da un’idea.
Da 100 idee pazze, 10 sono realizzabili e solo una vibra bene… LA IDEA LOCA.
Un’idea di quelle utopiche, impulsive, illogiche eppure necessarie, fatali, esistenziali.
ESISTENZIALE.
Sono le coincidenze che mi hanno portato alla terra dei filosofi a vendere trattori. Il mare egeo mi fa sentire allineato con l’universo. Poi, nell’estate di 3 anni fa ad Atene, un concetto di negozio mi ha folgorato, mi ha ispirato.
ISPIRATO.
Pian piano, pur sopendosi, mi è rimasta dentro, come una fiammella in un periodo buio.
Ho sempre viaggiato tanto per lavoro e conoscevo persone – e questo mi piace – ma c’erano compromessi, patti a cui scendere. Ho cominciato a sentirmi condizionato in quel ruolo, costretto, vincolato. Ho iniziato a soffocare, a trascurare gli affetti ed a smettere di dare importanza a quelli che sono i veri valori che ci rendono umani. Sentivo che la strada era sbagliata, anche se era comoda.
I miei viaggi mi hanno portato a conoscere persone disponibili; sono le coincidenze che mi hanno fatto incontrare Luca, il mio socio, l’amico con cui intraprenderemo quest’avventura.
Nel corso del 2019 ho trovato finalmente il coraggio di darle un nome: Good Mood, quell’idea è diventata la nostra nuova missione.
PROPOSITO.
GOOD MOOD è una storia di dubbi, viaggi, paure, coraggio, conoscenze, luoghi, suggestioni, emozioni, fiducia, amicizia, ma soprattutto di coincidenze. Sono loro il fil rouge di questa storia. Dal mar Egeo alla Pianura Padana, e altri posti in mezzo...
ITALIAN GOOD MOOD è verde come la natura immacolata.
God always forgives, we men forgive sometimes, but nature never forgives. If you give her a slap, she will give you one. I believe that we have exploited nature too much.”—Pope Francis, Press conference, flight from Sri Lanka to the Philippines, January 15, 2015
Green è il nostro logo, divenuto finalmente realtà nel novembre del 2019.
Io sono Gustavo e insieme a Luca
vi proponiamo
ITALIAN GOOD MOOD Natural Food